Home page | Servizi online | Pagina corrente: Iscrizione ai servizi scolastici - Ritiro dai...

Iscrizione ai servizi scolastici - Ritiro dai servizi scolastici 2017/2018 e Applicazione agevolazioni tariffarie da febbraio 2017

Si informa che le domande per l'iscrizione ai servizi scolastici comunali e centri estivi dovranno essere presentate entro il 20 maggio, con le seguenti modalità:

On line mediante la compilazione di un modulo, in formato digitale, disponibile sul sito web del Comune, nell'area Servizi on line - sezione "servizi scolastici ed extra-scolastici".

Per utilizzare il servizio, è necessario essere in possesso della login e password per accedere all'area privata e procedere alla compilazione della domanda di iscrizione.
Si può accedere con le stesse credenziali utilizzate per consultare il saldo sulla MEDICINAC@RD, se non si è in possesso delle credenziali si possono richiedere tramite i servizi on line ( opuscolo istruzioni).

Visualizza le seguenti sezioni dedicate:

Centri Estivi anno 2017
Refezione scolastica anno 2017/2018
Pre-post- inter scuola anno 2017/2018
Trasporto scolastico 2017/2018
Applicazione agevolazioni tariffarie da febbraio 2017

I cittadini che non hanno la possibilità di usare un PC o di connettersi ad Internet potranno usufruire di una postazione informatizzata messa a loro disposizione presso l'Ufficio Servizi alla Persona – Via Pillio, 1, oppure potranno avvalersi della compilazione assistita della domanda on-line da parte di un operatore comunale, negli orari di apertura dell'Ufficio, di seguito indicati: lunedì, mercoledì, giovedì, sabato ore 8.15- 12.00 mentre martedì ore 15.00 - 17.45.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Ufficio Servizi alla Persona - Via Pillio, 1 - (piano terra della biblioteca) tel. 051/6979246- 051/6979247 – 051/6979282
E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it

Accesso al portale

Iscrizioni servizi scolastici - centri estivi