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Home page | Il Comune | Ex Sezione "Trasparenza, valutazione e merito" | Pagina corrente: Procedimenti amministrativi - funzionario...
L'art. 1 D.L. 9.02.2012 n. 5, convertito con modificazioni nella L. 4.04.2012 n. 35 (cosiddetta legge sulla semplificazione) ha previsto che le Amministrazioni Comunali individuino un funzionario cui il cittadino possa rivolgersi in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento richiesto.

La Giunta Comunale, con Deliberazione di Giunta n. 113 del 27/08/2012, ha individuato le seguenti figure alle quali richiedere l'intervento sostitutivo, qualora il responsabile del procedimento amministrativo e dell'emanazione del provvedimento finale fosse un funzionario sub-apicale:

Dirigente Area Servizi Amministrativi: Dott.ssa Giuseppina Rinaldi - e-mail: giuseppina.rinaldi@comune.medicina.bo.it

Dirigente Area Gestione del Territorio:
Ing. Giulia Angelelli -e-mail: giulia.angelelli@comune.medicina.bo.it

In caso di inosservanze di conclusione di procedimento amministrativo a livello dirigenziale, il soggetto a cui è conferito il potere sostitutivo in caso di inerzia è:

Segretario comunale: dott.ssa Cinzia Giacometti - e-mail: cinzia.giacometti@comune.medicina.bo.it


Allegati alla pagina
Delibera di Giunta n. 113/2012
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Pubblicato nel marzo del 2014
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