Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Centro diurno
Pubblicata il 28 giugno 2012 | Sociale

Festa del volontariato al Centro diurno

Giornata in allegria sabato 23 giugno al Centro diurno di Medicina, dove è stata organizzata una festa per ringraziare tutti i volontari che collaborano attivamente per la riuscita delle tante iniziative messe in piedi per allietare le giornate degli adorati nonnini. Motivo di festa in più, la donazione fatta dall’Associazione Mani d’Oro, nella persona di Attilia Masi, che hanno così voluto aiutare e sostenere iniziative quali il “Caffè Solidale” o Gli “Insegnanti con i Capelli Bianchi”, che necessitano sempre di qualche piccola spesa.

L’animatrice Anna ha proiettato un video con le foto di un anno insieme che ha commosso e divertito i presenti. Il Sindaco Onelio Rambaldi, dopo aver posato per le foto con i volontari Asp, Auser e gli “Insegnanti con i Capelli bianchi, ha voluto elogiare lo splendido lavoro di tutti che ha portato il Centro diurno per anziani a diventare un punto di riferimento e di ritrovo per medicinesi di tutte le età.

Al termine il nuovo Assessore Ugo Dall’Olio ha raggiunto il Sindaco per un saluto, quindi Rambaldi ha approfittato per presentarlo ai presenti, spiegando che oltre alla carica ai Lavori pubblici detiene anche l’Assessorato ai Giovani, ma a quel punto è intervenuta la mitica Vittoria, componente del Coro delle Mondine, esclamando: “e un Assessorato ai Vecchi quando lo fate?”, tutto in rigoroso e simpaticissimo dialetto!

Per sfogliare l'album delle foto, cliccare qui.

Consultazione tavole PRG

Bambini
I.M.U. Imposta Municipale Propria
TARES Tassa comunale su rifiuti e servizi