Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Aperto il bando per...
Pubblicata il 22 dicembre 2016 | Avviso

Il Comune ha stanziato 60.000 euro per i contributi di sostegno all'affitto

Aperto il bando per usufruire del contributo locazione

Sono stati stanziati 60.000 euro in favore del bando per i contributi per l'affitto dell'anno 2016, che l'Amministrazione Comunale di  Medicina mette a disposizione dei propri cittadini (aperto dal 19 dicembre 2016 al 13 gennaio 2017).

“Esprimo grande soddisfazione per la somma considerevole che il Comune di Medicina è riuscito a recuperare con l’utilizzo di esclusivi fondi propri, dal momento che la Regione ha deciso di destinare le risorse nel Reddito di Solidarietà per il contrasto alla povertà – commenta l’assessore alle Politiche Sociali Dilva Fava -, in favore delle famiglie medicinesi in difficoltà.”

La domanda va consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del 13 gennaio 2017 presso lo Sportello Sociale dell’ASP Circondario Imolese, sede di Medicina Via Saffi 73 nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 martedì dalle 15,00 alle 17,45.

Le domande inviate tramite il servizio postale saranno ritenute valide se spedite con raccomandata R/R all’ASP Circondario Imolese Via Saffi 73 entro il 13 gennaio 2017 e pervenute entro il 20 gennaio 2017.

Tutte le domande valide presentate saranno sottoposte a verifica catastale volta a verificare la titolarità di proprietà immobiliari in capo ai componenti il nucleo familiare richiedente; saranno inoltre sottoposte a verifica anagrafica volta ad accertare la veridicità del nucleo dichiarato nell’ISE.

Il contributo verrà erogato in un’unica soluzione entro aprile 2017; L’elenco provvisorio sarà esposto a partire dalla metà di febbraio 2017, per 15 giorni; L’elenco definitivo sarà esposto ad inizio marzo 2017.

Allegati alla pagina
Bando contributo affitto anno 2016
Dimensione file: 224 kB [Nuova finestra]
Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà - Modello per condizioni reddituali 2016