Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Tutti i colori della danza...
Pubblicata il 7 novembre 2017 | Notizie

Tutti i colori della danza al Magazzino Verde di Medicina

Tutti i colori della danza  al Magazzino Verde di Medicina
La stagione teatrale per le famiglie continua domenica 19 novembre alle 16.30 con “L'Arcobaleno di Bianca” di ABC Allegra Brigata Cinematica, spettacolo di danza per bambini e bambine da 1 a 5 anni.

Domenica 19 novembre alle 16.30 va in scena il secondo appuntamento della stagione teatrale per le famiglie del Magazzino Verde di Medicina con “L'Arcobaleno di Bianca”, spettacolo di danza per bambine e bambini da 1 a 5 anni.

“L'Arcobaleno di Bianca” di ABC Allegra Brigata Cinematica e coprodotto da Festival Danza Estate è un lavoro di danza contemporanea pensato appositamente per il pubblico della prima infanzia: uno spettacolo delicato e dinamico, tra movimento e colore, per scoprire da subito la ricchezza di questo linguaggio.

Bianca vive in un giardino tutto bianco e osserva il mondo sbirciando dal suo guscio. Quando questo diventa troppo stretto decide di uscire per esplorare le cose che esistono attorno a lei. Inizia così un viaggio in cui a poco a poco una cosa si trasforma in un'altra, tutto danza e cambia. Nel bianco si nascondono colori come dentro un caleidoscopio: il giallo, il blu e il rosso regalano a Bianca differenti qualità di movimento e diversi stati emotivi. Dopo aver attraversato e scoperto la brillantezza e il fremito di questi colori, Bianca si accorge che erano già parte di lei.

Il programma completo della stagione per le famiglie è online all'indirizzo www.medicinateatro.it

L'ARCOBALENO DI BIANCA
una produzione ABC Allegra Brigata Cinematica / Festival Danza Estate 2017
per bambini da 1 a 5 anni
Domenica 19 novembre, ore 16.30

Bianca vive in un giardino tutto bianco e osserva il mondo sbirciando dal suo guscio. Nel bianco si nascondono colori come dentro un caleidoscopio: il giallo, il blu e il rosso regalano a Bianca differenti qualità di movimento e diversi stati emotivi. Dopo aver attraversato e scoperto la qualità visiva e danzante di questi colori, Bianca si accorge che erano già parte di lei.

Biglietti: Intero € 6, Ridotto (fino ai 14 anni e Soci Coop Reno) € 5.
Biglietti acquistabili al Magazzino Verde il giorno stesso dello spettacolo, a partire da un'ora prima della rappresentazione, secondo le disponibilità residue. Durante l'apertura della biglietteria è possibile chiedere informazioni al 339 4096410. Per informazioni durante la settimana: tel. 051 4153700, dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00;
mail: info@medicinateatro.it; web: www.medicinateatro.it.
Allegati alla pagina
Arcobaleno di Bianca
Dimensione file: 1207 kB [Nuova finestra]

Iscrizioni servizi scolastici - centri estivi