Condividi questa pagina:
Cerca
Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Relazioni con il... | Pagina corrente: Prenotazione sala...

A chi rivolgersi

Marica Giovannini

Nome: Marica Giovannini
Telefono: 051 6979290
Cellulare:
Fax: 051 6979222
Profilo: Istruttore direttivo alla comunicazione

Funzioni: Resp. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione istituzionale
Luisa Peschetolo

Nome: Luisa Peschetolo
Telefono: 051 6979111
Cellulare:
Fax: 051 6979222
Profilo: Collaboratore specializzato di sede

Funzioni:
Valentina Bovoli

Nome: Valentina Bovoli
Telefono: 051 6979226
Cellulare:
Fax: 051 6979222
Profilo: Istruttore amministrativo

Funzioni:

Informazioni e caratteristiche della sala Auditorium

Ubicazione: via Pillio, 1 – all'interno del Palazzo della Comunità – piano terra
 
Posti disponibili: 100
 
Arredi: due tavoli per oratori
 
Strumentazioni presenti: impianto audio, lettore DVD, videoproiettore, schermo per proiezioni, accesso alla rete, pianoforte a coda

n.b. per utilizzo impianto audio, lettore DVD, videoproiettore è obbligatorio avvalersi del servizio di sala a pagamento
 
Parcheggi vicini: Piazza Garibaldi
 
Note: Sala e servizi igienici accessibili ai portatori di handicap

Per visualizzare l'ubicazione della sala sulla mappa clicca qui
Per visualizzare le foto della Sala Auditorium clicca qui

Chi può richiedere la sala

L'Auditorium, su richiesta, potrà essere concesso a: scuole, associazioni, partiti, organizzazioni sindacali, società sportive, ricreative e culturali, privati

Modalità per il noleggio

Le richieste di utilizzo dell'Auditorium, nelle ipotesi onerose, dovranno essere inoltrate dai rappresentanti legali o dai promotori delle iniziative con 10 giorni (lavorativi) di anticipo rispetto alla data richiesta.

Il modulo di richiesta qui pubblicato in formato PDF o RTF dovrà essere recapitato all'URP con le seguenti modalità:

Allegata alla richiesta andrà presentata copia di un documento d' identità del richiedente stesso

 

Coloro che intendono richiedere, oltre all'utilizzo gratuito della sala, il patrocinio per l'iniziativa, dovranno utilizzare l'apposito modulo come previsto dai “Criteri organizzativi per la concessione del patrocinio comunale”, approvati con Delibera di Giunta n. 163 del 30 novembre 2015.

 

ATTENZIONE: compilare il modulo in tutte le sue parti! Indicare sempre se richiesto o meno il servizio di sala (obbligatorio per utilizzo dell'impianto audio, lettore dvd e videoproiettore).

Le modalità per il pagamento e per l'accesso alla sala saranno comunicate dal personale dell'URP via fax o e-mail, a seconda dell'indirizzo fornito.

Esenzione dal pagamento

L'Amministrazione comunale si riserva la facoltà di concessione d'uso gratuito per scopi di beneficenza, iniziative scolastiche, attività culturali e ricreative legate a manifestazioni comunali o per iniziative ritenute altrimenti di interesse collettivo.

La richiesta di utilizzo gratuito dovrà essere presentata, con 10 giorni (lavorativi) di anticipo rispetto alla data richiesta, per lettera indirizzata alla Giunta municipale o sull'apposito modulo, qui pubblicato, che dovrà essere recapitato all'URP con le seguenti modalità:


personalmente al front-office dell'URP
via fax allo 051 6979222
via e-mail a comunicazione@comune.medicina.bo.it


Si consiglia di chiedere preventivamente all'URP se la sala sia disponibile per il giorno richiesto.

n.b. Anche coloro che otterranno la concessione di utilizzo gratuito dell'Auditorium dovranno pagare il servizio di sala, nel caso avessero la necessità di utilizzare la strumentazione ivi presente. Esenzioni previste per: Scuole, Pro Loco, C.R.I.

Tariffe

Le tariffe giornaliere per l'uso sono di seguito indicate:

Sala Auditorium
Estate: 50,00 €
Inverno: 80,00 €

Con pianoforte: maggiorazione di 25,00 €

Servizio di sala: 30,00 € (obbligatorio se si vuole utilizzare l'impianto audio, lettore dvd, videoproiettore)


Per l'utilizzo da parte di privati, per iniziative a scopo di lucro, i canoni sono raddoppiati.


Le tariffe di noleggio delle sale sono comprensive di: nolo sala, costi di riscaldamento, illuminazione, pulizia.

Utilizzo pianoforte
Per quanto concerne la Sala Auditorium l'uso del pianoforte potrà essere autorizzato in via del tutto eccezionale in presenza di manifestazioni che ne giustifichino l'impiego. In tal caso il canone di affitto dovrà prevedere una quota aggiuntiva (sopra quantificata). I richiedenti dovranno, inoltre, provvedere qualora lo ritengano necessario, a loro cura e spese, all'accordatura del piano medesimo da personale idoneo e autorizzato dal Comune.

UTILIZZO DA PARTE DEI GRUPPI CONSILIARI

L'art. 6 del "Regolamento del Consiglio comunale" prevede agevolazioni nell'utilizzo delle sale pubbliche da parte dei Gruppi consiliari.

Le sale pubbliche comunali sono messe a disposizione a titolo gratuito per iniziative dei Gruppi Consiliari attinenti all'esercizio del mandato, su richiesta specifica del Capogruppo, per un numero di giornate di utilizzo paritario fra i Gruppi, definito periodicamente dalla Giunta e con agevolazioni nella misura della tariffa di concessione.

In sede di prima applicazione, il Regolamento stabilisce l'uso gratuito delle sale comunali pubbliche per 5 serate all'anno per ciascun Gruppo formatosi a seguito delle elezioni e 2 per il Gruppo Misto, oltre alla riduzione della tariffa al 50% nelle restanti occasioni, con priorità per gli eventi programmati.

La gratuità non si applica negli ultimi 6 mesi del mandato amministrativo.

Normativa

Disposizioni per l'utilizzo da parte di terzi delle sale pubbliche comunali

Modulistica

Modulo di richiesta utilizzo sala pubblica da parte dei Gruppi consiliari
Modulo richiesta noleggio sala
Modulo richiesta utilizzo gratuito sala
Allegati alla pagina
Ubicazione sala Auditorium
Dimensione file: 44 kB [Nuova finestra]
Il Comune
Sindaco e Giunta
Consiglio comunale
Commissioni
Consulte territoriali
Consulte tematiche
Uffici comunali

Contatti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Trova una persona
Scrivi al Sindaco
Posta Elettronica Certificata

Servizi online
Albo Pretorio
Albo Pretorio (dati fino al 2/05/2016)
Bandi e Gare
Autenticazione con Federa
PSC - RUE - Classificazione acustica
People SUAP
Pagamenti online
Servizio rette scolastiche
Iscrizioni servizi scolastici - centri estivi
Servizi demografici online

Trasparenza
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente (dati fino al 2/05/2016)
Codice disciplinare
Ex Trasparenza, valutazione e merito

Navigazione tematica
Agricoltura
Sportello Servizi al cittadino
Ambiente e Verde
Attività produttive
Casa
Cultura, tempo libero e sport
Disabili
Giovani
Lavoro
Macellazione
Patrocinio
Protezione civile
Raccolta firme
Risarcimento danni
Sale pubbliche
Sanità e salute
Scuole e asili nido
Servizi cimiteriali
Sociale
Stranieri
Trasporti
Turismo e ricettività
Tasse e Tributi
Polizia Municipale
Anagrafica dell'Ente
Comune di Medicina
Provincia di Bologna
Regione Emilia-Romagna
Italy
Via Libertà 103, 40059 Medicina (BO)
Tel. 051.69.79.111 - Fax 051.69.79.222
email: urp@comune.medicina.bo.it
Partita IVA: 00508891207
Codice Fiscale: 00421580374

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'ufficio URP, Segreteria Affari Generali, Segreteria del Sindaco.
Per inviare segnalazioni:
comunicazione@comune.medicina.bo.it
Pubblicato nel marzo del 2014
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Cookie
Informativa Cookie
Area riservata