Sabato 22 giugno 2019 presso il Parco di Villa Pasi a Medicina si svolgerà il “2° Memorial Roberto Dall’Olio – Amici, Musica, Cibo”.

L’evento è organizzato in collaborazione da diversi Gruppi giovanili di Medicina che hanno lavorato insieme per dare vita a una giornata di divertimento a ricordo di un amico di tutti che non c’è più.

Le associazioni partecipanti sono “Le Prigioni”, “La Buca dei Peccatori”, “Per un Pugno di Broccoli”, “Gentlemen Lo Ser”, “Il Covo dei Bricconi” e “I Picari”, con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Medicina.

L’evento inizierà alle ore 17:30 con l’apertura dello stand gastronomico dove si potranno gustare golosità di ogni genere: piadine e affettati, primi caldi e freddi anche vegetariani, hamburger e patatine fritte, e naturalmente birra, vino e bibite in quantità.

Dalle 18:00 alle 24:00 la festa sarà animata da tanta buona musica di alcune band medicinesi:

gli Hansiah, i Solo per sentito dire, i Barfly, i Bleeding Ones, i Tavernicoli e i The Lone Stars.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza, quindi venite a passare una bella serata con i vostri amici ascoltando buona musica e mangiando ottimo cibo!

Gli organizzatori ringraziano le attività di Medicina che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Scatolificio Medicinese Srl, Zanardi Snc, Cantina Mingazzini Srl, Coop, Conad, Centro Carni Medicinese Srl, Tutto Gelato, Ferramenta Derby Snc, il Bar Della Piscina e il Circolo M.C.L.