Dal 22 al 30 dicembre arriva a Medicina la rassegna dedicata ai più piccoli e non solo A Natale puoi…divertirti con noi: letture animate, spettacoli di burattini e laboratori.

La rassegna è ad ingresso gratuito e si svolgerà tra Sala Auditorium (via Pillio,1) e il giardino della biblioteca comunale (ingresso via Cuscini, 6).

L’accesso è consentito con green pass rafforzato dai 12 anni di età.

Calendario degli appuntamenti

• Mercoledì 22 alle ore 17.30

Spettacolo di burattini “Segni particolari…Babbo Natale” a cura di Officina Duende.

•  Giovedì 23 dicembre ore 17.30 “La magia ritrovata – Aspettando il Natale più singolare” –

Letture per bambini dai 3 anni di età a cura di Alfonso Cuccurullo.

• Domenica 26 dicembre in due turni ore 16.45 e 17.30 “Storie all’aperto” StateCaldiSePotete

Racconti di Natale a cura de La Baracca – Testoni Ragazzi in collaborazione con Gruppo Laboratorio Icaro.

L’evento si svolge nel giardino della Biblioteca si consiglia di portare un plaid…per godersi la lettura.

• Martedì 28 dicembre ore 16.00 “Storie dei bambini di neve”

Lettura del libro di Sybille von Olfers con lavagna luminosa e laboratorio artistico per bambini dai 5 anni di età, a cura di Lisa Emiliani

• Giovedì 30 dicembre ore 17.30  “Crepi l’avarizia”

Spettacolo di burattini a cura della Compagnia Nasinsù

Per info e prenotazioni

Prenota dall’Agenda degli appuntamenti del sito  www.comune.medicina.bo.it . Cerca l’appuntamento che ti interessa e con pochi e semplici passaggi potrai prenotare.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contatta l’Ufficio Cultura
tel. 051 6979229/277
e-mail: volontariatocultura@comune.medicina.bo.it