A tre anni della l’ordinanza regionale che pose il Capoluogo e la frazione di Ganzanigo in zona a vigilanza rafforzata, l‘Amministrazione comunale ha voluto ricordato tutte le persone scomparse a causa della pandemia da Covid-19.

La commemorazione si è svolta giovedì 16 marzo dalle ore 10:30 nell’area verde di via della Resistenza, dove già nel 2020 è avvenuta la piantumazione di 29 alberi di meli, peri e noccioli in memoria dei cittadini deceduti durante la prima ondata.

Hanno partecipato alla cerimonia i familiari delle vittime, il Sindaco Matteo Montanari, il Vicesindaco Dilva Fava e gli Assessori comunali, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Locale, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa Italiana.