Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha nuovamente incontrato la Dirigente Dott.ssa Loredana Bilardi e altri rappresentanti dell’Istituto Comprensivo di Medicina per organizzare al meglio l’accesso, le aule, il servizio mensa, il trasporto  e tutti i servizi scolastici.

Il Comune di Medicina ha vissuto durante l’emergenza Covid-19 una situazione davvero particolare.

L’obiettivo dell’Amministrazione è quindi quello di fare ripartire l’a.s. 2020/2021 in presenza, per offrire il massimo sostegno alle famiglie ed evitare di sovraccaricare e delegare di nuovo a queste la gestione dei figli con la didattica a distanza.

“Sono molto lieta della sinergia che si è creata con la dirigente dell’Istituto Comprensivo e con i suoi collaboratori in quanto l’obiettivo condiviso è quello di una ripartenza in sicurezza- dichiara l’Assessore all’Istruzione Dilva Fava -. E’ chiaro che gli ambiti di intervento sono molteplici ma stiamo lavorando nell’interesse delle famiglie, delle bambine e bambini del territorio”.