Sabato 3 dicembre si apre il sipario sulla stagione teatrale per bambine e bambini, ragazze e ragazzi al Magazzino Verde di Medicina – Parco delle Mondine in via dell’Osservanza.

Un cartellone ricco di spettacoli e laboratori

10 gli spettacoli in cartellone – per un pubblico di età compresa tra 1 e 13 anni – affiancati da 3 laboratori teatrali per piccoli e adulti.

Apri gli allegati qui sotto per leggere la locandina con tutti i titoli degli spettacoli, suddivisi per fasce d’età, e per sfogliare il libretto con gli approfondimenti sui singoli appuntamenti

Festa di apertura

L’apertura della stagione 2022-2023 coinciderà con il compleanno del Magazzino Verde che festeggia i suoi vent’anni: un’occasione per invitare tutte le cittadine e i cittadini alla grande festa di apertura:

  • sabato 3 dicembre, ore 21
    Performance speciale “20 anni di teatro al Magazzino Verde”
  • domenica 4 dicembre, dalle ore 9:30
    Laboratori “Un teatro di libri” per bambine e bambini da 2 a 4 anni insieme ai loro genitori e “Metamorfosi” per per bambine e bambini da 6 a 10 anni.

L’ingresso ai due eventi sarà gratuito su prenotazione.

Biglietti e abbonamenti

È già possibile prenotare il proprio posto in sala: scopri i prezzi dei biglietti interi, ridotti e in formula abbonamento su medicinateatro.it cliccando qui.

Maggiori informazioni

La biglietteria si trova al Magazzino Verde, in Via dell’Osservanza al Parco delle Mondine di Medicina. Puoi contattarla telefonicamente al 339 4096410 (nei giorni di spettacolo) o al 051 4153718 (dal martedì al venerdì, ore 14-17). Oppure via email a info@medicinateatro.it e sul sito www.medicinateatro.it.