Il Comune di Medicina intende acquisire le manifestazioni d’interesse da parte degli operatori interessati alla gestione, organizzazione, svolgimento e promozione dei mercati storici con hobbisti denominati Curiosità sotto i Portici e Antiquariato e Modernariato per il triennio 2023-2025, rinnovabile per ulteriori anni tre.
Soggetti ammessi
Possono presentare la manifestazione d’interesse:
- le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale in possesso dei requisiti prescritti dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n. 117/2017) che abbiano nel proprio oggetto sociale/scopo finalità relative al tema oggetto di avviso
- le cooperative sociali e i consorzi come definiti dalla L.R. 12/1999 e s.m.i. che abbiano nel proprio oggetto sociale/scopo finalità relative al tema oggetto di avviso.
Come presentare la manifestazione d’interesse
I soggetti interessati devono compilare il modulo per manifestare l’interesse a partecipare alla procedura in fondo a questa pagina, da consegnare a mano all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Medicina in via Libertà 103, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/01/2023 a pena di esclusione.
La domanda (modulo compilato) con i documenti da allegare (specificati all’interno del modulo) e il progetto di gestione devono essere consegnati in una busta chiusa indirizzata al Comune di Medicina con i dati del mittente, controfirmata sui lembi di chiusura e con la dicitura “Contiene offerta per avviso pubblico mercatini storici con hobbisti di Medicina”.
Maggiori informazioni
È possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio Imprese e Cultura, Responsabile Unico del Procedimento dott.ssa Jessica Torri:
- telefono 051 6979243
- email suap@comune.medicina.bo.it
- pec suap@pec.comune.medicina.bo.it