C’è tempo fino al 12/6 per presentare la domanda e richiedere il contributo per il pagamento dell’affitto.

Quest’anno i bandi attivi sono due: uno del Comune di Medicina e uno del Circondario Imolese.

L’Amministrazione Comunale ha deciso di utilizzare le proprie risorse per sostenere le famiglie escluse dai requisiti previsti dal bando del Circondario.

Chi può fare domanda

• i residenti nel Comune di Medicina con un ISEE da 0 a 2999 euro in corso di validità

Il bando del Comune di Medicina con il modulo di domanda da compilare e inviare entro il 12 giugno è questo:

• i residenti nel Comune di Medicina con un ISEE da 3.000 a 17.154 euro in corso di validità

Il bando del Circondario Imolese con il modulo di domanda da compilare e inviare entro il 12 giugno è questo:

Come fare domanda

• invia una email entro le ore 13 di venerdì 12 giugno a  sportello.medicina@aspcircondarioimolese.bo.it per il primo bando e a asp@aspcircondarioimolese.bo.it per il secondo.  Compila e allega alla email tutti i documenti richiesti dal bando e un documento d’identità. Entro 4 giorni lavorativi dall’invio della tua richiesta, riceverai una email di conferma con il numero di protocollo della domanda. Contatta il numero 0542 606740 attivo il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00 nel caso di mancata risposta.
  • invia una raccomandata entro il 12 giugno con  ricevuta di ritorno a: ASP Circondario Imolese Viale D’Agostino 2/a – 40026 IMOLA (BO). L’invio è valido se spedito entro il 12/06/2020 e ricevuto dall’ASP entro il 19/06/2020

Fissa un appuntamento al numero 051 6973900 da lunedì al venerdì per consegnare direttamente la domanda entro il 12 giugno solo se non riesci a utilizzare le modalità indicate nei punti sopra.