Il Comune di Medicina concede contributi per l’anno 2019 indirizzati al sostegno dell’attività sportiva.

I contributi saranno concessi relativamente alle spese sostenute nel periodo dal 1 settembre 2018 al 30 settembre 2019. La richiesta di partecipazione al bando con la rendicontazione delle spese sostenute nel suddetto periodo deve essere presentata entro il 31 ottobre 2019.

Possono partecipare:
1. enti pubblici, per le attività o iniziative che gli stessi esplicano a beneficio della comunità locale;
2. enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotati di personalità giuridica, che esercitano prevalentemente la loro attività con iniziative di carattere non lucrativo e di interesse a favore della collettività;
3. associazioni non riconosciute le quali dimostrino un forte impegno nell’organizzazione di iniziative volte a vantaggio della comunità locale.
La partecipazione è consentita esclusivamente ai soggetti che non risultano già beneficiari di provvidenze da parte del Comune di Medicina, che non siano titolari di Convenzioni per la gestione di impianti né siano già risultati assegnatari di contributi.

Comunicazione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico