Di cosa si tratta?

L’avviso è finalizzato alla concessione di contributi economici a fondo perduto a favore dei progetti a sostegno di progetti e/o iniziative, eventi e manifestazioni, a carattere occasionale o continuativo, organizzate e realizzate nell’ambito delle Frazioni e del Capoluogo per l’anno 2021.

Chi può fare domanda?

Possono beneficiare:
  • gli enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. 117/2017
  • le associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali di cui al D.Lgs. n. 117/2017
  • altre associazioni, fondazioni e comitati, di cui al Libro I, titolo II, capi II e III, del Codice Civile, purché costituiti con atto scritto; altri soggetti privati, anche aventi scopo di lucro, con riferimento a specifiche iniziative senza scopo di lucro e aventi caratteristiche tali da promuovere la valorizzazione

 

Modalità e scadenze

Le domande vanno presentate esclusivamente utilizzando il modello allegato.

La documentazione va inviata a mezzo di posta elettronica certificata:

  • all’indirizzo suap@pec.comune.medicina.bo.it
  • oggetto del messaggio  “Richiesta contributi per progetti e/o iniziative di intrattenimento, manifestazioni ed eventi nelle Frazioni e nel Capoluogo per l’anno 2021”

 

Termine di scadenza 15 novembre 2021.