Pubblicato il bando per la selezione di 56.205 operatori volontari che saranno coinvolti nell’ambito del progetto di servizio civile universale in Italia e all’estero.

Un’opportunità di crescita personale e potenziamento competenze con l’obiettivo di sperimentare i valori della pace, solidarietà, non violenza e cittadinanza attiva.

Chi può fare domanda?

Tutti i giovani dai 18 ai 28 anni.

Puoi scegliere il progetto Non uno di meno, da svolgere presso il Comune di Medicina – Servizi Scolastici e Politiche Sociali.

 

Come fare la domanda?

la domanda va presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma  DOL raggiungibile tramite PC, tablet, smartphone, all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it/.

Per compilare e presentare la domanda occorre avere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Il termine è stato prorogato fino alle ore 14.00 di mercoledì 9 marzo 2022

Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Inoltre le domande potranno essere annullate fino alle ore 14:00 dell’8 Marzo 2022 ai fini della presentazione di una nuova domanda.

Per maggiori informazioni sul bando visita www.scubo.it/bando-servizio-civile-100-posizioni-aperte-con-scubo/

Oppure la sezione dedicata alle posizioni aperte a Medicina  www.scubo.it/servizio-civile-3-posizioni-a-medicina-entro-il-26-gennaio/