Se vuoi imparare sul campo cosa significa fare innovazione, utilizzare la metodologia del design thinking, lavorare in un team multidisciplinare e scoprire le opportunità offerte dalla città di Bologna e del suo territorio metropolitano partecipa a Bologna Empowering Talent (BET).

BET è l’iniziativa della Città metropolitana di Bologna che intende attrarre talenti da tutta Italia e favorire il loro inserimento lavorativo nelle aziende del territorio.

BET avrà una durata di tre settimane nelle quali i selezionati lavoreranno in gruppo con altri talenti per risolvere le sfide di innovazione promosse dalle aziende partecipanti.

La call è aperta dal 15 febbraio al 29 marzo 2023.

A chi è rivolto il progetto?

a un totale di 15 persone:

  • studenti/studentesse dell’ultimo anno di corsi di Laurea Magistrale o a Ciclo Unico di qualsiasi disciplina di Università italiane e straniere, con meno di 30 anni di età, in possesso di cittadinanza italiana o straniera.
  • neolaureati/e e giovani professionisti/e che abbiano conseguito una Laurea Magistrale o a Ciclo Unico di qualsiasi disciplina di Università italiane o straniere, con meno di 30 anni di età, in possesso di cittadinanza italiana o straniera.

 

Per conoscere tutti i dettagli e partecipare visita il sito Invest in Bologna.