il Diario di Borgo è pubblicato, racconti di ieri e di oggi sull’area del Borgo Paglia

L’apertura del cantiere è previsto per la prossima primavera e porterà alla riqualificazione di tutti gli spazi pubblici dell’area.

Nel frattempo è distribuito in buchetta agli abitanti della zona interessata il Diario di Borgo.

Il primo numero della pubblicazione racconta la storia di questa parte della Città, alcune esperienze dei suoi abitanti e degli edifici presenti.

Vengono illustrati anche i differenti aspetti del nuovo progetto di riqualificazione.

L’obiettivo è quello di trasformare gli spazi pubblici in modo che possano rispondere alle esigenze degli abitanti.

Il Diario di Borgo, nei prossimi mesi andrà a caccia dei segreti e delle curiosità del Borgo che fu e di coloro che lo vivono.

Copie del Diario di Borgo sono disponibili presso le attività commerciali del Centro Storico, oltre che all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Medicina presso il Palazzo Comunale in Via Libertà, 103, al piano terra.