Domenica 8 settembre, presso il parco del Circolo M.C.L. Villa Maria (via Saffi 102) dalle ore 16 alle ore 19, si terrà una seduta di allenamento pubblica di boxe organizzata dal Boxing Club di Medicina con la partecipazione di grandissimi Campioni di fama internazionale.

All’allenamento parteciperanno Orlando Fiordigiglio, già Campione d’Italia e Campione Internazionale IBF, Campione Unione Europea cat. Pesi Superwelter in carica, che difenderà il Titolo il 19 settembre prossimo a Firenze; Matteo Signani, già Campione italiano, europeo e mondiale cat. Pesi Medi, sfidante al Titolo Europeo il 10 ottobre prossimo; Arblin Kaba, Campione italiano in carica cat. Superleggeri, che difenderà il Titolo il 10 ottobre prossimo; Francesco Damiani, ex Campione del Mondo, che accompagnerà all’angolo il proprio atleta prossimo al debutto fra i Professionisti, Nicola Quarneti.

Parteciperanno alla seduta di allenamento tutti gli atleti del Boxing Club di Medicina, fra i quali spicca il neo Professionista Khan Nawab Alì, che si alterneranno sul ring per allenare i Campioni presenti. 

Notizia a cura della Segreteria del Sindaco

nella foto: a sinistra il neo professionista del Boxing Club Medicina Khan Nawab Alì e a destra il Campione Orlando Fiordigiglio