Da lunedì 25/5 aprono le iscrizioni ai centri estivi.

L’ ordinanza regionale n. 82 del 17/5 riapre i centri estivi dall’8/6

Le attività ricreative saranno varie per stare finalmente insieme, per fare giochi di movimento, di società, passeggiate e laboratori.

Per l’iscrizione procedi così
  1. Scarica il modulo da www.coopidapoli.it/Centri%20estivi%20Medicina.html
  2. Compila tutti i campi richiesti
  3. Invia il modulo compilato con una email a iscrizioni.medicina@coopidapoli.it e allega tutta la  documentazione richiesta.

C’è  tempo fino al 31/5 per inviare la domanda di iscrizione.

Una email ti avvisa se la tua domanda è stata accettata.

In caso di ripensamenti o modifiche alle settimane scelte hai 5 giorni di tempo dalla ricezione per comunicarlo.

Chi presenta la domanda dopo la scadenza finisce in lista d’attesa. Le famiglie sono contattate solo nel caso di posti disponibili.

Graduatorie

Se il numero delle domande ricevute supera quello dei posti disponibili in ogni struttura (scuola dell’Infanzia e Scuole primaria-secondaria di 1° grado) verranno create due graduatorie. Questi i criteri:

•  bambini/ragazzi residenti nel Comune di Medicina
  • Condizione di disabilità del bambino e/o documentata condizione di fragilità del nucleo familiare;
  • Nucleo familiare monoparentale;
  • Entrambi i genitori impegnati in attività lavorativa a tempo pieno con richiesta del servizio di Centro Estivo Full- Time.

Centri estivi 2020

Da anni l’Amministrazione Comunale realizza i Centri Estivi in collaborazione con la Società Cooperativa Ida Poli .

Quest’anno l’organizzazione dei Centri Estivi prevede, oltre al servizio educativo offerto, il rispetto delle linee guida emanate con DPCM del 17/05/2020 e dei protocolli Regionali in prossima uscita con le eventuali direttive dell’AUSL per la sicurezza e la salute di bambini e ragazzi.

In linea con l’evolversi della situazione Covid-19 e della fase 2 in corso, anche le indicazioni per la frequenza potrebbero subire modifiche durante l’attività.

Ida Poli Società Cooperativa Sociale Via Massarenti 9c – Budrio

Orario apertura uffici 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contatta il numero 051 80.24.79 o scrivere via mail a societa.idapoli@coopidapoli.it

– Paola (Coordinatrice del Servizio) per aspetti organizzativi

– Lorenzo (Amministrazione) per pagamenti e iscrizioni o disdette