E’ online la graduatoria definitiva del “Progetto conciliazione vita-lavoro 2021”.

Per tutela della privacy, il numero di protocollo della domanda identifica la posizione in graduatoria.

In allegato le seguenti graduatorie

• graduatoria definitifiva delle domande ammesse del Nuovo Circondario Imolese
  • graduatoria definitiva dei residenti del Comune di Medicina
  • elenco domande escluse per mancanza dei requisiti

Con il contributo regionale sono finanziate le richieste di nuclei con un valore ISEE fino ad € 13.672,18.

Le istanze delle famiglie con ISEE inferiore o pari ad € 20.000,00 sono finanziate con fondi del NCI.

Le domande presentate dai nuclei con ISEE da € 20.000,01 ad € 28.000,00 sono invece coperte con fondi comunali.

Modalità di pagamento del contributo

La famiglia riceverà il contributo direttamente, dopo la verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta.

I gestori dei centri estivi al termine delle attività consegneranno al Comune le ricevute/fatture di pagamento e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

Il termine delle attività è previsto nel mese di settembre.

Per maggiori informazioni per il Comune di Medicina : e- mail  serviziallapersona@comune.medicina.bo.it – tel. 051.6979244/247