Il Comune di Medicina aderisce insieme ai Comuni del Nuovo Circondario Imolese al “Progetto di Conciliazione vita-lavoro 2022” promosso dalla Regione Emilia-Romagna

Il progetto sostiene le famiglie che hanno la necessità di utilizzare servizi semiresidenziali estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 e bambini e ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992 di età compresa tra i 3 e i 17 anni,  nel periodo di sospensione delle attività scolastiche.

Come aderire all’elenco dei gestori

I gestori di centri estivi di Medicina possono inoltrare la propria candidatura entro il 23 maggio alle ore 12:00.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo e inoltrarlo nelle seguenti modalità

• posta elettronica certificata mail: comune.medicina@cert.provincia.bo.it
  • posta indirizzata a: Comune di Medicina – Via Libertà n. 103 – 40059 Medicina (BO)
  • consegna a mano presso Comune di Medicina – Servizio URP – Via Libertà n. 103

Allega alla documentazione copia fotostatica leggibile di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Ufficio Servizi alla Persona
email: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it