E’ online la graduatoria provvisoria delle domande ammesse per il  “Progetto conciliazione vita-lavoro 2021”.

Per tutela della privacy, il numero di protocollo della domanda identifica la posizione in graduatoria.

Come richiedere la revisione della domanda

Le richieste di revisione e le attestazioni ISEE corrette possono essere inviate all’indirizzo email: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it

• Le famiglie non ammesse al contributo per mancanza di requisiti (indicati nell’elenco B) possono presentare la domanda di revisione entro il 12 luglio 2021
  • Per chi ha presentato un ISEE difforme può inviare la documentazione corretta entro il 12 luglio 2021.

Modalità di pagamento del contributo

La famiglia riceverà il contributo direttamente, dopo la verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta.

I gestori dei centri estivi al termine delle attività consegneranno al Comune le ricevute/fatture di pagamento e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

Il termine delle attività è previsto nel mese di settembre.