Pubblicata la graduatoria definitiva relativa al Progetto conciliazione vita-lavoro 2022.

I fondi messi a disposizione ammontano ad euro 184.349,00 e soddisfano le prime 656 istanze.

Viste le numerose domande ricevute saranno messi a disposizione ulteriori fondi per dare risposta a tutte le istanze delle famiglie con ISEE fino ad € 20.000,00 e cioè a ulteriori 811 istanze.

Clicca qui per la graduatoria definitiva delle domande ammesse.

Clicca qui per l’elenco definitivo delle domande non ammesse per mancanza dei requisiti.

Il contributo spettante alle famiglie beneficiarie sarà erogato direttamente alla famiglia, in seguito alla verifica dell’effettiva frequenza ai centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta. Saranno direttamente i gestori dei centri estivi a consegnare nel mese di settembre, al termine delle attività, al Comune di residenza del bambino le ricevute/fatture di pagamento rilasciate e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

Ricordiamo alle famiglie di conservare le ricevute/fatture di pagamento.

chiama lo  051 6979244

invia una mail a  serviziallapersona@comune.medicina.bo.it