Il 16 gennaio 2020, sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna, è stato pubblicato il decreto del Presidente della Giunta regionale n. 5 del 15/1/2020  in materia di direttive per la concessione dei contributi a soggetti privati e attività produttive per i danni economici derivanti dagli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Emilia-Romagna, nei mesi di maggio e novembre 2019 e nel territorio delle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia il 22 giugno 2019.

Dal suindicato provvedimento sono esclusi i danni subiti dalle aziende agricole e dai fabbricati destinati alla conduzione delle stesse, che saranno oggetto di un successivo provvedimento.

(Per ulteriori informazioni sui danni esclusi dall’ambito applicativo della direttiva si rinvia all’art. 4 della stessa Direttiva)

I soggetti interessati devono, a pena di irricevibilità, presentare la domanda di contributo al Comune di Medicina utilizzando l’apposita modulistica (scaricabile dai link sotto riportato) entro il termine perentorio del 2 marzo 2020, secondo le modalità indicate all’art. 5 della Direttiva, alle PEC del Comune: comune.medicina@cert.provincia.bo.it

Modulistica da scaricare: https://bit.ly/37lijY2

Decreto n. 5 del 15/1/2020 : https://bit.ly/2RqTGCr

 

Notizia a cura dell’Ufficio Servizi alle Imprese e Cultura