Il 16 gennaio 2020, sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna, è stato pubblicato il decreto del Presidente della Giunta regionale n. 5 del 15/1/2020 in materia di direttive per la concessione dei contributi a soggetti privati e attività produttive per i danni economici derivanti dagli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Emilia-Romagna, nei mesi di maggio e novembre 2019 e nel territorio delle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia il 22 giugno 2019.
Dal suindicato provvedimento sono esclusi i danni subiti dalle aziende agricole e dai fabbricati destinati alla conduzione delle stesse, che saranno oggetto di un successivo provvedimento.
(Per ulteriori informazioni sui danni esclusi dall’ambito applicativo della direttiva si rinvia all’art. 4 della stessa Direttiva)
Modulistica da scaricare: https://bit.ly/37lijY2
Decreto n. 5 del 15/1/2020 : https://bit.ly/2RqTGCr
Notizia a cura dell’Ufficio Servizi alle Imprese e Cultura