Cuscini Sindaco

Carissimi elettori e concittadini, vi ricordiamo che il nostro gruppo Lega Medicina – Cuscini Sindaco è presente nell’area ingresso Villa Maria la domenica mattina per ascoltarvi, ricevere le vostre segnalazioni ed affrontare i problemi in maniera costruttiva a livello consigliare.

A livello nazionale siamo molto soddisfatti del risultato elettorale che ha finalmente liberato il paese da governi pseudotecnici insediatisi in passato prima per altre emergenze poi per la pandemia, sostenuti soprattutto da una politica di sinistra, che ha portato il paese sull’orlo del baratro dandosi a spese folli: dai banchi a rotelle agli stipendi lautamente pagati ai membri del CTS. Spiace che questo risveglio di coscienza da parte degli elettori non sia avvenuto uniformemente in tutta Italia… Bologna si è mostrata come zoccolo duro della sinistra, ma abbiamo fiducia, non è mai tardi per arrestare un cambiamento democratico sancito dal voto popolare!

A livello locale siamo focalizzati su diversi temi: da quello legato agli aumentati costi energetici che gravano su famiglie e imprese, fino alla sicurezza, visti gli ultimi episodi di tentati furti che si sono verificati nel nostro territorio.

Purtroppo ci chiediamo come ancora ad oggi, non venga dato sufficiente risalto alle nostre azioni in consiglio comunale, infatti sono evidenti: il maggior degrado della zona dello storico lavatoio, la mancata pulizia del fondo dell’ invaso al Parco delle Mondine, lo stato dei giardini di Via Oberdan, la manutenzione stradale e dei marciapiedi.

Ribadiamo la nostra convinta contrarietà alla spesa folle effettuata da questa amministrazione relativa all’area ex CLT. Probabilmente quei soldi sarebbero stati spesi diversamente e a vantaggio dei cittadini, è constatabile da tutti infatti, come molti progetti di questa amministrazione stiano viaggiando a rilento oppure una volta approvati rimangano nel cassetto.

A tutti i Medicinesi, auguri di Buon Natale e sereno 2023!

Gruppo consigliare Lega Medicina – Cuscini Sindaco