Non solo “All you can grill” ma anche moda, aperture straordinarie, offerte e promozioni e tante attrazioni per i più piccoli. E ancora zona pub e street food.

Dal 25 al 27 settembre il centro storico di Medicina si anima con il Grill and Fashion.

Ecco il programma:

• venerdì 25 settembre la sfilata di moda organizzata dagli operatori locali con le collezioni autunno/inverno, e trasmessa su 2 maxi schermi nel centro
  • aperture straordinarie dei negozi nelle serate di venerdì sabato e domenica con offerte e promozioni anche sulle nuove collezioni;
  •  attrazioni per i più piccoli (giostre, trucca bimbi ecc.)

“All you can grill” è il primo festival di birra e barbecue in Italia,  con ristorazione e iniziative a tema (corsi, contest, …) sulla carne grigliata.

Tutti gli eventi sono gestiti in sicurezza nel rispetto delle norme COVID con personale appositamente destinato all’accoglienza e la possibilità per tutti di mangiare seduti e distanziati.

L’evento rientra nel  nuovo progetto per la valorizzazione delle attività commerciali del Comune di Medicina “CENTRO COMMERCIALE NATURALE LE BOTTEGHE DI MEDICINA”.

Un bell’esempio di collaborazione pubblico-privato quella tra  l’Amministrazione comunale, le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti,  l’associazione “Botteghe di Medicina” e di tutti gli operatori del comune, con il supporto della società Iscom group, per rendere più bella e attraente Medicina.

In arrivo nei prossimi mesi altre iniziative e offerte per valorizzare le eccellenze locali, con la campagna “Medicina torna in strada”.