Anche quest’anno cittadini, associazioni, imprese ed enti pubblici potranno ricevere piante forestali dai vivai della Regione.

Il progetto “Quattro milioni e mezzo di alberi in più. Piantiamo un albero per ogni abitante” punta a far diventare l’Emilia-Romagna il “corridoio verde” d’Italia.

L’iniziativa è aperta alle aziende vivaistiche, che entro il 3 luglio possono accreditarsi e in seconda fase a tutte le persone o aziende interessate a partecipare alla distribuzione delle piante. I privati non dovranno più trasmettere domanda al Comune ma rivolgersi direttamente ai vivai accreditati.

Maggiori informazioni sul sito della Regione Emilia Romagna alla pagina: Quattro milioni e mezzo di alberi in più