I cittadini che intendono candidarsi per la partecipazione ai seguenti organismi:

• Consulta comunale “Politiche Giovanili”
  • Consulta comunale “Volontariato Sociale”
  • Consulta comunale “Cultura e promozione del territorio”
  • Consulta comunale “Ambiente”
  • Consulta comunale “Sport”

entro il 16 dicembre 2019 alle ore 12.
Possono candidarsi i cittadini che:
sono residenti nell’ambito territoriale per il quale presentano la propria candidatura, o abbiano in esso una sede di attività economica o professionale;
hanno un’età di 16 anni compiuti;
non ricoprono cariche pubbliche elettive;
non hanno riportato condanne penali, né hanno carichi penali pendenti;
non sono dipendenti o collaboratori del Comune.
I suddetti requisiti devono essere posseduti al momento della presentazione della candidatura e devono essere documentati mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000.
I cittadini devono consegnare la domanda come da allegato A) nei termini sopraindicati.
Le liste dei Cittadini autocandidati saranno rese note mediante elenchi affissi all’Albo Pretorio del Comune e sarà comunicata ai Capigruppo Consiliari.

La Segreteria del Sindaco (tel. 051/6979283) è a disposizione dei Cittadini per ogni informazione ed assistenza.
Il presente bando è pubblicato all’Albo Pretorio.

Comunicazione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico