Ieri sera in Sala di Consiglio presso il Comune di Medicina sono state consegnate le borse di studio ai ragazzi che giocano presso la società sportiva Virtus Medicina.
La borsa di studio giunta all’ottava edizione premia i tesserati usciti dall’esame di terza media con la valutazione più alta, e quest’anno ha visto tre vincitori con voto finale 10 e lode: Rizzi Ettore, Palange Francesco, Matera Jacopo.
Il momento di consegna dei premi è stata l’occasione del Presidente Virtus Filippini di annunciare l’intitolazione della borsa di studio a Francesco Nanni, dirigente e collaboratore della società da più di 35 anni recentemente scomparso.
A premiare i ragazzi il Sindaco Matteo Montanari, l’Assessore all’Istruzione Dilva Fava, il Presidente Virtus Medicina Giovanni Filippini e il Responsabile Tecnico Ombretta Merzari.
Presenti anche la moglie e i figli di Francesco Nanni.