I cittadini che intendono candidarsi devono presentare apposita dichiarazione presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) o  tramite posta certificata all’indirizzo comune.medicina@cert.provincia.bo.it entro il 16 dicembre 2019 alle ore 12.

Possono candidarsi i cittadini che:

• sono residenti nell’ambito territoriale per il quale presentano la propria candidatura, o abbiano in esso una sede di attività economica o professionale;
  • hanno un’età di 16 anni compiuti;
  • non ricoprono cariche pubbliche elettive;
  • non hanno riportato condanne penali, né hanno carichi penali pendenti;
  • non sono dipendenti o collaboratori del Comune.

I suddetti requisiti devono essere posseduti al momento della presentazione della candidatura e devono essere documentati mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000.
I cittadini devono consegnare la domanda come da allegato A) nei termini sopraindicati.
Le liste dei Cittadini autocandidati saranno rese note mediante elenchi affissi all’Albo Pretorio del Comune e sarà comunicata ai Capigruppo Consiliari.
La Segreteria del Sindaco (tel. 051/6979283) è a disposizione dei Cittadini per ogni informazione ed assistenza.
Il presente bando è pubblicato all’Albo Pretorio.

Comunicazione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico