Domenica 17 Ottobre 2021
Magazzino Verde - via dell'Osservanza
ore 16:30

Spettacolo di burattini consigliato da 4 a 10 anni
presso Magazzino Verde di Medicina (Via dell’Osservanza / Parco delle Mondine)

uno spettacolo di e con Mattia Zecchi
una produzione I Burattini di Mattia

Il Duca di Rosaspina è un uomo ricco e spietato.

Un giorno il Mago Arcano lo condanna a una tremenda punizione: dovrà vagare nel suo castello sotto le sembianze di scheletro, fino a quando qualcuno non avrà il coraggio di fargli la barba.
Sarà Fagiolino a tentare l’impresa per potersi salvare dalla galera.

Torna sul palco del Magazzino Verde di Medicina Mattia Zecchi, giovane, talentuoso e ormai pluripremiato maestro dei burattini che fa rivivere e reinterpreta la tradizione dei burattini bolognesi ed emiliani.


  • Puoi abbonarti da casa su abbonamenti.medicinateatro.it, oppure acquistare qui i biglietti online. Se vuoi puoi abbonarti o acquistare i biglietti anche al Magazzino Verde il 25 (10.00-12.30) e 26 settembre 2021 (16.00-18.30). Scopri di più alla pagina biglietteria.
     
  • Per accedere ai luoghi di cultura e agli spettacoli è necessario possedere il Green Pass (dai 12 anni in su) e indossare la mascherina chirurgica (dai 6 anni in su), come indicato dall’art. 3 DL n.105 23/07/2021.  
  • All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea, sopra i 37.5 gradi non sarà possibile accedere. Durante l’evento è richiesto di seguire le indicazioni del personale di sala e di mantenere le distanze di sicurezza.  

Info su biglietti e prezzi sono disponibili a questa pagina.

Pubblicazione a cura di Medicina Cultura