Venerdì 25 Marzo 2022
Auditorium - via Pillio n. 1
dalle 17:00 alle 19:00

Prosegue la rassegna “Medicina tra le pagine” volta alla valorizzazione della lettura attraverso un percorso tematico, a cadenza mensile, negli spazi del Palazzo della Comunità. Incontri con l’autore, letture animate, laboratori per ragazzi, mostre tematiche e selezioni di libri della Biblioteca comunale da proporre ai visitatori…

Tra gli appuntamenti previsti dalla rassegna, arriva “Fumettando”: un corso gratuito di fumetto per ragazzi dai 10 ai 16 anni, a cura del fumettista Enrico Folli.

Occorrente: matita, gomma, temperino, righello e fogli bianchi A4 lisci 200gr

Massimo 15 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria: tel. 051 6979209; mail: serviziculturali@comune.medicina.bo.it

Durante l’iniziativa sarà visitabile anche la mostra “L’altra metà del cielo. Noi donne nel cielo”.
Mostra dedicata a diciotto biografie di donne straordinarie che con il loro coraggio e la loro forza hanno dato un contributo fondamentale al progresso sociale, culturale e scientifico.

Accesso con green pass rafforzato (dai 12 anni di età). Mascherina FFP2.

Vi aspettiamo!

Pubblicazione a cura di Medicina Cultura