Venerdì 14 Giugno 2019
Medicina - Centro storico
ore 20:00

Torna la tradizionale rassegna “Medicina al Centro di Venerdì”, giunta quest’anno alla sua settima edizione, promossa dalla Libera Associazione dei Commercianti, Artigiani e Professionisti della Città di Medicina, in collaborazione con il Comune di Medicina e con la Pro Loco.

Venerdì 14 e 21 giugno, due serate ricche di appuntamenti a tema, dedicati alla Musica e allo Sport. L’occasione perfetta per vivere e conoscere Medicina, passeggiando per le vie del centro tra negozi aperti, intrattenimento, animazione, degustando specialità gastronomiche. 

Venerdì 14 giugno…

Si partirà venerdì 14 giugno, alle ore 20.00 in Piazza Garibaldi, con “Armonia di suoni in Piazza” sfilata e concerto finale delle Ocarine dei gruppi musicali di Budrio, Cento e Medicina nell’ambito del Progetto regionale “Il suono e il canto della Pianura”

Alle ore 22.00, in Piazza Andrea Costa, “Country Village”, esibizione di Country Western Dance.

Venerdì 21 giugno…

Venerdì 21 giugno, le vie del centro storico di Medicina si trasformeranno in un grande centro sportivo. A partire dalle 20.00 infatti numerosi saranno gli eventi, le esibizioni e le dimostrazioni promosse da associazioni, scuole, palestre – medicinesi e non – per avvicinare tutti al mondo dello sport.

Alle 21.00, presso il giardino della Biblioteca, si terrà la Festa della Musica con la Banda Municipale di Medicina.

Lungo le via del Centro storico negozi aperti, bancarelle e punti di ristoro.