Martedì 14 Luglio 2020
Medicina - Giardino della Biblioteca comunale (accesso da via Cuscini)
ore 20:45

Martedì 14 luglio torna in scena “Avventure in frigorifero”, un classico per bambini e bambine da 2 a 5 anni di e con Roberto Frabetti, per la regia di Valeria Frabetti.

Tutto comincia in una cucina normale, come tante: un frigorifero, un tavolo, una stufa, delle sedie…  ma all’improvviso arriva un messaggio, una richiesta d’aiuto.

La cosa più strana è che il messaggio è portato da messaggeri imprevedibili: sono i mobili della cucina che si animano e trasformano.

Ha inizio l’avventura che, come in una caccia al tesoro, si svilupperà di tappa in tappa: si incontreranno tanti animali, reali e fantastici, in un gioco delle trasformazioni e delle apparizioni improvvise.

Ingresso ad offerta libera. 

Per partecipare agli spettacoli è richiesta prenotazione telefonica al 339/4096410, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30

Pubblicazione a cura di Medicina Cultura

Avventure in frigorifero