Spettacolo d’apertura di stagione, per bambine e bambini da 4 a 8 anni
presso Magazzino Verde di Medicina (Via dell’Osservanza / Parco delle Mondine)
regia Matteo Bergonzoni
Psiche era una donna così bella da far ingelosire la Dea Afrodite e far innamorare suo figlio Eros, che però poteva amarla solo nel buio della notte perché lui era un Dio e non poteva mostrarsi.
Una notte però Psiche accese una lampada ad olio per guardarlo e fece cadere una goccia rovente sulla gamba del giovane che volò via. Psiche, disperata, lo cercò dappertutto e grazie all’aiuto di Afrodite ci riuscì, dopo aver superato delle prove. Ma sarà andata proprio così?
E se Psiche invece avesse chiesto aiuto a gli animali e alle piante per ritrovare il suo amore?
- Spettacolo di apertura di stagione, fuori abbonamento.
Ingresso €3 a persona, acquistabile online dal 13 settembre 2021, o in biglietteria (25 settembre 10.00-12.30; 26 settembre 16.00-18.30), in base alla disponibilità dei posti. - Per accedere ai luoghi di cultura e agli spettacoli è necessario possedere il Green Pass (dai 12 anni in su) e indossare la mascherina chirurgica (dai 6 anni in su), come indicato dall’art. 3 DL n.105 23/07/2021.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea, sopra i 37.5 gradi non sarà possibile accedere. Durante l’evento è richiesto di seguire le indicazioni del personale di sala e di mantenere le distanze di sicurezza.
Info su biglietti e prezzi sono disponibili a questa pagina.
Pubblicazione a cura di Medicina Cultura
