Venerdì 4 Febbraio 2022
Magazzino Verde - via dell'Osservanza e Canale You Tube
ore 21:00

Il Comune di Medicina, in collaborazione con l’Associazione I Portici e La Baracca Testoni Ragazzi, organizza una serata con l’autore Fabio Cantelli Anibaldi.

Cantelli Anibaldi nel 1996 ha pubblicato “La quiete sotto la pelle” (Frassinelli), romanzo sulla sua esperienza nella comunità di San Patrignano, di cui è stato prima ospite e poi responsabile dell’ufficio stampa.

Il suo racconto è stato poi ripreso in Sanpa, docu-serie di Netflix, e ripubblicato nel marzo 2021 da Giunti col titolo Sanpa, madre amorosa e crudele.

A dialogare con Cantelli sarà lo scrittore medicinese Corrado Peli.

Serata ad ingresso gratuito.

Accesso con green pass rafforzato e mascherina FFP2 dai 12 anni di età.

Per prenotazioni occorre registrarsi qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-una-serata-con-fabio-cantelli-anibaldi-autore-di-sanpa-255950513877

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Medicina.