Il Comune di Imola, Ente capo-fila nell’ambito del “progetto conciliazione vita-lavoro” per l’anno 2020, ha approvato la graduatoria provvisoria dei richiedenti ammessi al beneficio e dei richiedenti non ammessi al beneficio.
Le graduatorie sono pubblicate utilizzando il numero di protocollo/codice identificativo della domanda (seguito dal Comune di residenza) per ragioni di tutela dei dati personali.
I richiedenti non ammessi al contributo potranno presentare entro il 10 luglio 2020, presso il proprio Comune di residenza, le proprie osservazioni, eventualmente corredate da documenti (per i residenti nel Comune di Medicina, inviare le osservazioni all’indirizzo di posta elettronica serviziallapersona@comune.medicina.bo.it)