E’ uscita la graduatoria provvisoria, relativa al Bando per le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia dal 01/04/2019 al 16/04/2019.

L’Amministrazione Comunale, intende procedere ad effettuare i controlli sulle dichiarazioni sostitutive su quanto dichiarato da coloro che hanno presentato domanda di iscrizione a.s. 2019/2020 al nido d’infanzia comunale, su un campione pari al 15% delle istanze presentate, mediante sorteggio pubblico nella giornata di venerdì 3 maggio 2019 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Servizi Scolastici e Politiche Sociali del Comune di Medicina, in Via Pillio 1 – Medicina, verrà effettuato il sorteggio pubblico fra tutti coloro che hanno presentato domanda di iscrizione al nido d’infanzia. Le dichiarazioni presentate dalle persone sorteggiate saranno sottoposte a controllo, come previsto dalla normativa vigente.

Per maggiori informazioni visitare la sezione dedicata.

Graduatoria Provvisoria – senza nomi

Pubblicazione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico