Un ricchissimo programma di appuntamenti rallegrerà il periodo natalizio di Medicina.

Concerti, animazione per bambini, presepi, mostre, proiezioni cinematografiche, mercatini, laboratori e tanto altro ancora vi aspetta per festeggiare insieme il Natale, il Capodanno e la Befana.

Si comincia domenica 8 dicembre, dalle ore 13.30 in Piazza Garibaldi, dove Babbo Natale e i suoi fidi Elfi aspettano grandi, ma soprattutto piccini con animazione, golosità, il mago Gigi e la musica del Dj Mauro!

Al calar della sera si terrà l’accensione dell’Albero di Natale e delle luminarie natalizie.

Tutti gli appuntamenti sull’agenda elettronica del sito del Comune di Medicina: www.comune.medicina.bo.it

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi in programma.

Notizia a cura dell’Ufficio Servizi alle Imprese e Cultura