Oggi 23 luglio 2021 il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, assieme alla Giunta regionale, ha fatto visita al comune di Medicina.

Presenti oltre al Sindaco di Medicina Matteo Montanari, gli assessori Marco Brini, Massimo Bonetti e Lorenzo Monti, il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Caprara e il Tenente dei Carabinieri Rinaldo Astolfi.

La visita è stata occasione per l’Amministrazione Comunale di mostrare le opere di riqualificazione della città già realizzate e quelle in procinto di partire.

Dopo la visita davanti al nuovo centro di mobilità (Hub stazione), che entrerà in funzione da settembre, la delegazione si è spostata alla caserma dei Vigili del Fuoco dove ad attendere i rappresentanti della Regione c’erano le associazioni di volontariato dei Vigili, della Protezione civile, della Croce rossa e di ANC.

 

Un momento importante per l’Amministrazione Comunale per presentare il progetto della Cittadella della Sicurezza che verrà costruito insieme alle Associazioni e alla Regione nei prossimi mesi.

Comunicati stampa