È partito ufficialmente il nuovo progetto per dare il benvenuto alle nuove nascite e alle loro famiglie.

Di cosa si tratta?

Da quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di realizzare un kit bebè dedicato ai nuovi nati residenti a Medicina e sostenere i genitori nei primi giorni a casa dopo il lieto evento.

Una iniziativa che vuole offrire alle famiglie una rete di supporto e vicinanza e promuovere partecipazione tra tutta la comunità medicinese

Che cosa contiene il kit?

Il kit bebè, assemblato in una pratica scatola riutilizzabile, contiene:

• prodotti per l’igiene del bebè (pannolini, salviette, amido detergente, salviettine umidificate e pasta protettiva)
  • body personalizzato 100% cotone
  • opuscoli informativi
  • tessera da utilizzare nelle farmacie comunali SFERA per ricevere uno sconto del 20% su prodotto non farmaceutici

Vieni in Comune e ritira il kit!

Dopo la nascita del bebè riceverai una lettera con un coupon da consegnare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Se vuoi saperne di più chiamaci allo 051 6979160 o scrivici una email urp@comune.medicina.bo.it

Hanno partecipato al progetto due importanti aziende del territorio: Scatolificio medicinese e SFERA farmacie comunali.