Da martedì 19 aprile sarà possibile ritirare presso la portineria della Casa della Salute di Medicina (via Saffi 1) i referti di laboratorio e di radiologia dalle ore 9 alle 13 anziché dalle 11:30 alle 13, sempre dal lunedì al venerdì.
La Casa della Salute è un punto di riferimento fondamentale per la città di Medicina e l’ampliamento dell’orario è una importante variazione che mette a disposizione dei cittadini un servizio più accessibile e migliorativo.
“Ringrazio l’Ausl per lo sforzo organizzativo messo in campo al fine di garantire sempre maggiori possibilità ai nostri cittadini. Oltre al fascicolo sanitario e alla disponibilità delle farmacie del territorio, da adesso sarà più facile poter ritirare i propri referti anche presso la Casa della Salute che per i medicinesi rimane il principale punto di riferimento sanitario.” – afferma il Sindaco Matteo Montanari.
Si ricorda che per il ritiro del referto del proprio esame di laboratorio il cittadino deve presentare all’operatore di portineria il tagliando consegnato al momento del prelievo, la tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario dell’esame e un documento di identità valido.