Sabato mattina l’Amministrazione comunale insieme al club Medicina RossoBlu ha consegnato le uova di Pasqua ai dodici bambini ucraini in età scolare primaria ospiti nel territorio.

L’iniziativa nata dal club si è svolta presso la loro sede del circolo Villa Maria, dove erano presenti i bambini ucraini accompagnati dalle loro mamme, il Sindaco Matteo Montanari, l’Assessore alle Politiche Sociali Dilva Fava, il presidente del club Nicolò Lenzi e altri tifosi rossoblu.

Da sempre “Medicina RossoBlu” svolge attività sociale nel territorio. In questa occasione è stata rivolta ai bambini ucraini ospiti del territorio medicinese.

“Voglio ringraziare il club Medicina RossoBlu per l’attenzione che pone sempre alle esigenze della nostra Comunità. Queste iniziative ribadiscono come lo sport e l’amicizia vadano oltre la rivalità.” – afferma il Sindaco Matteo Montanari – “Ringrazio anche le società sportive medicinesi che in questi giorni hanno dato disponibilità ad accogliere gratuitamente i bambini e ragazzi ucraini nelle loro palestre.”

Comunicati stampa