Il Maresciallo Franco Iachini è andato in pensione dopo 37 anni di servizio alla comunità, di cui 20 trascorsi nella caserma della frazione di Portonovo a Medicina.

Ha dedicato la sua vita all’Arma dei Carabinieri al servizio dei cittadini delle nostre frazioni. La caserma di Portonovo ha anche competenza sulle frazioni di Fiorentina, Buda e Sant’ Antonio e in questi anni ha formato tanti giovani carabinieri all’inizio delle loro carriere.

Il Sindaco Matteo Montanari e l’Assessore alla Sicurezza Marco Brini hanno incontrato il Maresciallo Franco Iachini per ringraziarlo per il suo impegno verso la città di Medicina.

“Ringrazio il Maresciallo per aver messo per tanti anni la sua professionalità a servizio delle nostre frazioni. E’ stato un punto di riferimento importante per la nostra comunità” – dichiara il Sindaco Matteo Montanari.