Festa per le coppie più longeve della città. Il Sindaco Matteo Montanari, assieme al Vice Sindaco Dilva Fava, ha ricevuto sabato 30 novembre 2019 nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale le coppie che quest’anno hanno festeggiato le Nozze di Diamante, ovvero 60 anni di matrimonio, per la cerimonia di consegna delle pergamene.

Un momento sentito e toccante per tutti i presenti, dalle coppie a figli e nipoti. Gli sposi invitati dall’Amministrazione Comunale sono quelli sposati nell’anno 1959.

Durante la cerimonia, l’Amministrazione Comunale ha fatto omaggio dell’attestato ufficiale del Comune dichiarante il traguardo raggiunto, consegnato direttamente dal Sindaco e di una gerbera bianca consegnata dalla vice Sindaco Fava.

A ciascuna di loro verrà spedita la foto scatta al momento della consegna come ricordo.

Al termine della cerimonia di consegna, è stato offerto un buffet dall’Associazione I Portici di Medicina con il contributo della Coop Reno.

Per coloro che non hanno potuto partecipare alla cerimonia, sarà spedita a casa la pergamena nei prossimi giorni.