Tornano gli appuntamenti in presenza di MedicinaTeatro dedicati alle famiglie e ai giovani.

L’ultimo weekend di maggio vede in scena al Magazzino Verde (Via dell’Osservanza, Medicina) il seguente calendario di eventi:

• 27/05 “Antigone”, per ragazze e ragazzi da 11 a 13 anni
  • 28/05 per bambine e bambini da 4 a 8 anni, “Gli automi di Efesto
  • 29 e 30/05 “Pollicino”, della Compagnia Arte e Salute Ragazzi in collaborazione con La Baracca, per il pubblico da 6 a 10 anni.

Dall’11 al 13 giugno nello spazio delle Ex Serre Comunali, adiacente al Magazzino Verde invece avranno luogo i seguenti spettacoli:

• 11 e 12/06 “Rosmarina” per bambini e le bambine da 3 a 6 anni
  • 13/06 “Storie sopra e sotto l’albero”dedicato alla fascia da 6 a 10 anni

Come partecipare

Per partecipare agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti esclusivamente on line al costo di 5€ a partire dal 19 maggio.

Il programma completo, tutte le informazioni e la biglietteria online sono disponibili all’indirizzo www.medicinateatro.it

Si ricorda che per partecipare è necessario di indossare la mascherina chirurgica a tutte le persone sopra i 6 anni di età, per tutta la durata dell’evento.

La rassegna è curata da La Baracca-Testoni Ragazzi in collaborazione con il Comune di Medicina.