La prima edizione a distanza di Medicipolla è pronta per raggiungere tutti dal 6 al 12 luglio.

In questa settimana la pagina Facebook della Proloco di Medicina diventa una grande vetrina per i prodotti del territorio. Interviste, video ricette, album fotografici e molto altro ancora saranno disponibili al grande pubblico per un Medicipolla Digital.

Vista l’impossibilità di realizzare la manifestazione come gli anni passati, l’Amministrazione Comunale e Pro Loco di Medicina hanno scelto di lavorare su un’edizione speciale dell’evento: Medicipolla Digital.

Medicipolla è realizzato in collaborazione con Proloco, Consorzio della Cipolla di Medicina, Conforme (Consorzio Foraggicoltori Medicina), ristoratori e commercianti.

Rientra in “Slow Tours: eventi e itinerari di cultura enogastronomica”, progetto PTPL 2020 presentato con i Comuni di Castel S.Pietro Terme e Mordano, sostenuto da Regione Emilia-Romagna e Destinazione Turistica Metropolitana.

Non mancare, ti aspettiamo