Da venerdì 16 aprile fino a lunedì 3 maggio sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia per l’anno educativo 2021/2022. Ecco come presentare la domanda.

Quando e come presentare la domanda

Le iscrizioni sono aperte da venerdì 16 aprile dalle ore 8.30 fino a lunedì 3 maggio 2021 alle ore 13 mediante la compilazione del modulo digitale disponibile nell’area SERVIZI ON-LINE.

Per utilizzare il servizio è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso (codice utente e password) che si richiedono tramite registrazione su sito.

E’ possibile accede alla compilazione anche tramite le credenziali SPID.

Clicca qui per collegarti direttamente alla sezione.

Le famiglie che hanno necessità di un supporto per la compilazione della domanda, posso contattare l’Ufficio Servizi Scolastici

• al numero 051/6979247
  • email serviziallapersona@comune.medicina.bo.it

Per informazioni sui nidi comunali e per scaricare il bando visita alla sezione dedicata