In occasione della Festa dei nonni, oggi il Comune festeggia le Nozze di Diamante e di Pietra

Continua per il secondo anno la Cerimonia per le coppie più longeve della città.

Il Vice Sindaco Dilva Fava ha ricevuto nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale le coppie che quest’anno festeggiano le Nozze di Diamante, ovvero 60 anni di matrimonio.

Invitati quest’anno anche le coppie che festeggiano 65 anni di matrimonio, denomitate Nozze di Pietra,

Gli sposi invitati dall’Amministrazione Comunale sono quelli sposati negli anni 1960 e 1965.

L’Amministrazione comunale ha consegnato l’attestato ufficiale del Comune dichiarante il traguardo raggiunto e una gerbera bianca.

Al termine della cerimonia di consegna, è stato offerto un omaggio con il contributo della Coop Reno per un brindisi nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Per coloro che non hanno potuto partecipare alla cerimonia, sarà spedita a casa la pergamena nei prossimi giorni.